Presentazione

CIAO, SONO SABY

Se un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma ricorda che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te.

La mamma perfetta non esiste e ho tutte le prove!

Il mio blog è il mio hobby e anche quando vorrei mollarlo ci penso e dico…“ci penso un altro po’”
Credo sia  il mio terzo figlio maschio!

Eterna indecisa, ossessionata dalla privacy, lunatica, madre in blu alla ricerca del colpaccio! E se il terzo fosse femmina?

Il mio blog è un insieme di emozioni, ricettine semplici semplici, spazio aperto al confronto tra mamme.

Pugliese, amante convulsiva della sua terra, delle orecchiette con le cime di rape e delle torte fatte in casa!

Ho studiato per diventare analista contabile ma non era il mio sogno diventare una donna da scrivania, numeri e calcoli matematici.
Ci ho riprovato a trovare la mia strada e mi son diplomata in estetica, lavoro che amo ma che non mi ha portato tante soddisfazioni.

Anni anni fa apro una pagina su Facebook, io che non sapevo cosa fossero e chi fossero le mamme blogger. Adesso, guardando in dietro, definisco la mia azione sprovveduta e incosciente.

Blogger da “strapazzo”, per caso, non di larghissime vedute! Niente selfie, sono mamma, non mi interessa diventare una diva.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa, di nuove sfide, nuovi traguardi che non portino però troppo lontano dalla mia casa. Se perdo il mio rifugio perderei me stessa.

Buona lettura, non chiedo a tutti consensi e approvazioni, solo un pò di rispetto!

Questo blog non rappresenta una testata giornalista in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 quello che contiene è scritto da me, per me e per chi vorrà leggerlo!

Sabina Brudaglio. Per voi, Saby!